Showroom ad Andria

Cucine su misura

L’azienda LORUSSO vanta uno showroom dedicato soprattutto alla cucine, esteso su di una superficie di oltre 800 mq, dove potrete visionare numerosi modelli di mobile cucina: da quelli classici , che hanno fatto la storia dell’azienda, a quelli contemporanei, sino ad arrivare a prototipi di una visione quanto più moderna e futuristica del concetto di mobile cucina.
Importante punto di riferimento nel settore, l’azienda LORUSSO CUCINE non produce però solo cucine.
Per l’arredo casa, questo mobilificio ad Andria dispone di una sezione specializzata per la produzione di porte, mobili da bagno, armadi/cabine armadio , tavoli, sedie e molto altro.
Il tutto realizzato rigorosamente su misura ed esclusivamente con legnami nobili accuratamente selezionati.
La fase di progettazione avviene insieme al cliente, in un’ampia area dedicata all’interno dello showroom, dove un arredatore sarà sempre a vostra disposizione per consigliarvi le soluzioni più adatte al vostro ambiente, conciliando funzionalità ed estetica, attraverso la ricerca del design e l’accurata lavorazione artigianale che da più di cento anni contraddistingue l’azienda LORUSSO CUCINE.
Una longevità ottenuta grazie al continuo miglioramento della produzione e al costante aggiornamento di mode e tendenze.



“Creatività, è la capacità di vedere dieci cose, dove una persona normale ne vede una sola.”
[E.POUND]