Cucine artigianali ad Andria

Cucine classiche e moderne

Le numerose proposte di Mobili Cucina riconducibili all’azienda LORUSSO offrono un’ampia scelta in fatto di design, materiali e stili diversi, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e desiderio.
L’azienda LORUSSO propone modelli di cucina interamente personalizzabili, fornendo vasta scelta su ante, finiture, materiali ed esigenze volumetriche relative ai propri spazi abitativi, per arrivare al raggiungimento di quella che è la cucina dei propri sogni.
Padroni nel settore, in quanto produttori di cucine dal 1904, l’azienda LORUSSO è in grado di realizzare e contestualizzare ogni tipo di stile e design.
Da quello classico/rustico/provenzale, per chi ama lo stile tradizionale dai colori pastello e dalle tonalità rilassanti . Un ambiente confortevole dove riunirsi con tutta la famiglia, immersi in un’atmosfera calda e avvolgente.
A quello moderno , dalle linee minimal, realizzato con materiali innovativi e di grande qualità. Modelli di cucine dal design all’avanguardia e dalle linee più ardite e dalle tonalità più fredde, per chi preferisce uno stile Industrial, adatto a chi ama vivere nella modernità, preferendo prima di tutto funzionalità e praticità.
Qualsiasi sia lo stile scelto per il proprio mobile cucina, le CUCINE LORUSSO, vengono realizzate artigianalmente nel proprio stabilimento, avvalendosi di tutte quelle che sono le ultime innovazioni tecniche progettuali, abbinate ad una manodopera specializzata che ha conservato nel tempo tutti i segreti di questo arduo mestiere che da cento anni si tramanda nell’azienda.
Ogni elemento delle CUCINE LORUSSO, è interamente in legno; Materiale nobile, altamente e rigorosamente selezionato, per garantire le massime prestazioni, la massima durata e resa nel tempo.
Poche cose sanno di casa come il legno, un materiale che non tramonta mai, capace di racchiudere dentro di sé l’idea stessa di familiarità.
Ovviamente deve trattarsi di legno pregiato, capace di trasmettere qualità, valori e tradizioni riconoscibili subito, anche all’occhio del meno esperto.


“La perfezione non esiste, ma per fortuna, esistono i perfezionisti.”
[R.LORUSSO]