Lorusso Cucine ad Andria

Cucine artigianali classiche e moderne

Lorusso Cucine ad Andria nasce nel 1904 e può vantare una lunga e solida tradizione nella progettazione e nella creazione di cucine. Da oltre cento anni Lorusso Cucine ad Andria è un punto di riferimento per coloro che desiderano la cucina perfetta per la casa dei propri sogni. Tutte le cucine sono fatte a mano, in sede, ed esclusivamente su misura. Il cliente recandosi da Lorusso Cucine potrà infatti trovare un’area dedicata alla progettazione, dove si potrà lavorare insieme per ideare e realizzare la cucina dei desideri. L’azienda può infatti contare su un team di progettisti professionisti con anni di esperienza in grado di comprendere e dare vita ai sogni dei clienti. Tutte le cucine vengono realizzate a mano e su misura, in modo che si possa venire incontro a qualsiasi esigenza abitativa e di spazio. 

Il cliente potrà scegliere i materiali, le misure e il modello, in quanto si offre sempre il massimo della personalizzazione.
Si possono realizzare cucine in diversi stili: da quelli moderni a quelli più tradizionali.

Per ogni cucina si utilizzano materiali di qualità, in grado di garantire resistenza nel tempo e offrire soddisfazione anche dal punto di vista estetico. Lorusso Cucine può contare su un’area espositiva che si sviluppa su ben più di 800 metri quadrati. All’interno di questo showroom sono presenti le ultime novità, in merito a materiali e finiture.

Il personale si tiene costantemente aggiornato su mode e sviluppi del mercato, in modo da poter proporre sempre prodotti che siano davvero all’avanguardia sotto tutti i punti di vista.

Lorusso Cucine ad Andria si trova in via Trani, n. 160.
La sede è aperta nei seguenti orari: 9.30-13.00 17.30-21.00 da lunedì al sabato. 
Per qualsiasi informazione non esiti a chiamare o a scrivere una mail.

Telefono: 0883593406 (funziona anche da fax)
Mail: lorussomobili@aruba.it


È possibile conoscere tutte le novità e le iniziative dell’azienda in tempo reale mettendo mi piace alla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/Lorusso-Cucine-704141759684664.
Attenzione: Lorusso Cucine non ha sedi secondarie. Negli ultimi tempi sono sorte aziende con lo stesso nome che nulla hanno a che fare con quest’azienda. Diffidare quindi delle imitazioni.